Logo

Home
Los Santos Bad Company crew
Grand theft Auto 5
Grand Theft Auto Online
Contattaci




                                



Patch 1.07 per GTA online e content creator ora disponibili

News inserita da DieHardHunter04 il 10/12/2013 alle 18:48



Nella giornata di odierna Rockstar Games ha reso disponibile la Patch 1.07 per Play Station 3 e XBOX 360.
Insieme alla patch 1.07 è stato rilasciato il tanto atteso Content Creator che permetterà a ogni giocatore di creare le sue mappe per le seguenti categorie di attività:


Tutti i contenuti creati potranno essere condivisi con gli altri giocatori e riceveranno voti da Rockstar stessa e dalla comunità di GTA Online.
In particolare i contenuti verranno creati nella seguente modalità:



Inoltre è stato annunciato l'introduzione della nuova attività Cattura la bandiera e di nuove missioni, nel corso del mese di dicembre.
L'attività sarà disponibile in 4 diverse modalità:



Infine è stato annunciato l'arrivo di nuovi contenuti nel 2014, come Rockstar Games dice:

Rapine in GTA Online - Sappiamo che molti di voi nella community internazionale di GTA Online son super eccitati per il debutto delle rapine in modalità co-operativa. Le rapine sono al momento in sviluppo e stiamo lavorando sodo per renderle più rifinite e divertenti possibile. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli l'anno prossimo.

Aggiornamenti per la modalità Storia - Per coloro che sono pronti a fare nuovamente un salto nella storia di Grand Theft Auto V, abbiamo grossi piani per aggiunte sostanziali durante il 2014, in modo da prolungare l'azione per Michael, Franklin e Trevor, con avventure caotiche e inaspettate nella parte meridionale di San Andreas.












© GTA5-Guide copyright 2013-2020
© Los Santos Bad Company crew  copyright  2013-2020