Logo

Home
Los Santos Bad Company crew
Grand theft Auto 5
Grand Theft Auto Online
Contattaci




                                



"North Yankton pack" [ RUMOURS ]

News inserita da DieHardHunter04 il 19/11/2013 alle ore 17:30



Girano voci secondo le quali Rockstar stia preparando un DLC ambientato a North Yankton ( stato fittizio nel Midwest americano, visto in GTA 5 innevato).
Secondo queste voci ci saranno nuovi contenuti nel DLC come armi, personaggi e stazioni radio:

Personaggi DLC North Yankton
Nuove armi
Stazioni Radio


Ovviamente non si sa se queste siano notizie attendibili o semplici invenzioni dei fans, quindi prendete tutto come rumor in attesa di conferme o smentite ufficiali.
Per il momento possiamo solamente dirvi che siamo fiduciosi in un DLC ambientato a North Yankton visto che parte dell'ambientazione è stata creata e la mappa vista in GTA 5 non sembra nemmeno troppo piccola e sarebbe un peccato usarla per così poco tempo e con così poca libertà nel gioco.


North Yankton map


E' anche sì  vero però che la creazione di un ambientazione innevata richiede molto lavoro anche per la modifica di elementi già esistenti nel gioco ( come i veicoli sui quali deve essere "messa" la neve).

Per quanto riguarda i personaggi sopra citati sembrerebbe esserci un ritorno di vecchie glotie dei capitoli precedenti, il che rende questo rumour ancora meno affidabile, visto che Rockstar stessa ha affermato più volte che il mondo di GTA 5 e quello di GTA 4 non possono coesistere in uno stesso titolo.

Non resta quindi che aspettare e godersi nel frattempo il "Beach Bum Pack" appena rilasciato!









© GTA5-Guide copyright 2013-2020
© Los Santos Bad Company crew  copyright  2013-2020