Logo

Home
Los Santos Bad Company crew
Grand theft Auto 5
Grand Theft Auto Online
Contattaci




                                



"Beach Bum Pack" il 19 novembre

News inserita da DieHardHunter04 il 14/11/2013 alle ore 16:50



Rockstar Games ha fatto sapere tramite il Newswire ufficiale che il Beach Bum Pack verrà rilasciato il giorno 19 novembre in concomitanza con la Patch 1.06 (che risolverà gli ulteriori problemi con i Cloud e correggerà alcuni glitch).
Nel pack ci saranno nuove missioni, armi, veicoli, vestiti e tagli di capelli.

Le novità sono qui di seguito elencate:

Nuovi veicoli

Verranno inseriti quattro nuovi veicoli , ovvero la dune buggy "BF Bifta", il fuoristrada "Canis Kalahari", il camper da spiaggia "Bravado Paradise" e il motoscafo "Speeder". I veicoli da terra potranno essere ordinati gratuitamente nel gioco sul sito www.southernsanandreassuperautos.com, mentre per il motoscafo bisognerà usare il sito www.docktease.com e poi Pegasus per la consegna presso un molo.
Nel singleplayer i veicoli saranno disponibili presso i garage dei personaggi e gli ormeggi privati.



Nuove missioni

Verranno inserite nuove missioni in stile spiaggia, come:




Nuove armi

Verranno aggiunte 2 nuove armi, una bottiglia di vetro rotta per il corpo a corpo e la pistola SNS (Sunday Night Special, compatta ma letale).
Le armi verranno aggiunte automaticamente all'inventario nella modalità storia, e verranno rese disponibili gratuitamente in GTA Online presso ogni Ammu-Nation.



Nuovi vestiti, tatuaggi e tagli di capelli

Il tema di questa pack è lo stile West Coast, quindi non mancheranno nuovi vestiti dai colori sgargianti in tema spiaggia e tagli di capelli ispirati a quelli dei surfisti californiani.
Saranno inoltre aggiunti nuovi tatuaggi in stile tribale.



Rockstar fa inoltre sapere che presto arriveranno ulteriori informazioni e date di rilascio sui futuri DLC.
Questa  di seguito è la traduzione di quanto detto da Rockstar:

"Questo è solo il primo dei molti nuovi contenuti su cui stiamo lavorando per GTA Online, in arrivo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

 Restate sintonizzati qui sul Newswire per dettagli sull'imminente Content Creator, le rapine in cooperativa e la modalità "Cattura la bandiera" -

 oltre ad informazioni su alcuni nuovi emozionanti aggiornamenti per la modalità storia. Molto presto condivideremo informazioni su tutto."
 


[RUMOUR] Secondo alcuni rumours  potrebbe essere che Rockstar abbia intenzione di rilasciare un  DLC  ambientato  a North Yankton.
L'ipotesi può essere anche credibile in quanto la mappa di North Yankton è molto ampia e dettagliata, e sembrerebbe strano che Rockstar abbia  lavorato tanto a un'ambientazione usata solo per 2 missioni nel gioco.
Prendete ovviamente questo come una semplice ipotesi finchè non ci saranno fonti ufficiali attendibili.













© GTA5-Guide copyright 2013-2020
© Los Santos Bad Company crew  copyright  2013-2020