Come applicare mods ai salvataggi di
GTA 5


Per applicare mod ai salvataggi di GTA 5 dovrete seguire attentamente questa guida.

Cosa serve
  • Chiavetta USB configurata per l'uso XBOX360 con al suo interno il salvataggio da moddare
  • PC
  • GTA5 save editor by XB36hazard (per applicare le mod) DOWNLOAD
  • XBOX360
Cosa si potrà fare

Si potranno modificare tutti i dati nel salvataggio, ovvero soldi, statistiche, armi, veicoli nel garage (saranno ottenibili tutti i veicoli del gioco), obiettivi, missioni, completamento 100%.
Attraverso un altro procedimento (vedi guida apposita)si potra anche modificare il proprio personaggio sostituendolo con uno qualsiasi nel gioco(pedoni).

Procedimento

1) Fare un salvataggio rapido nel singleplayer di GTA5 selezionando come periferica di memorizzazione la chiavetta USB. Il salvataggio rapido può essere fatto direttamente dal cellulare di uno dei tre protagonisti.

2) Inserire la chiavetta USB nel pc.

3) Aprire GTA 5 save editor by XB36hazard

4) Selezionare OPEN DEVICE



5) Nella mascherina che si aprirà continuate a cliccare open fino a selezionare il salvataggio al quale volete applicare le mod

                   

6) Ora eseguite il backup per sicurezza cliccando YES

7) A questo punto non vi resterà che modificare i parametri attraverso l'intuitivo software. Sconsigliamo però di applicare numerose modifiche al conto in banca e alle statistiche se siete membri del Rockstar Games Social Club in quanto si potrebbe rischiare il ban.


- Scheda per la modifica delle statistiche generali dei personaggi, come soldi, abilità, armi, tatuaggi e veicoli personali -



- Scheda per la modifica delle statistiche -



- Scheda per la modifica dei veicoli -


8) Una volta applicate tutte le modifiche volute basta fare SAVE FILE per salvare.

9) Inserire la chiavetta nell'entrata apposita sull'XBOX e avviare GTA5.

10) Le modifiche dovrebbero essere state applicate correttamente. Se così non fosse accedere a una sessione privata di GTA Online e poi attraverso la ruota di seleziione dei personaggi ritornare a GTA 5 singleplayer.


Questa guida è terminata e speriamo che vi sia stata molto utile per rendere i vostri salvataggi un po' più "interessanti",  per qualsiasi dubbio o chiarimento segnalatelo nel guestbook.