Los Santos Police Department LSPD




- Logo del Los Santos Police Department -

Il Dipartimento di Polizia di Los Santos (LSPD) è il dipartimento di polizia della città di Los Santos, San Andreas. Il LSPD si basa sul Los Angeles Police Department (LAPD). Il LSPD è responsabile del controllo delle strade di Los Santos e ed è noto per la brutalità dei propri agenti. Anche uno sguardo sbagliato a un agente porterà all'arresto. Il LSPD è ben finanziato, ha numerosi equipaggiamenti, stazioni di polizia, e migliaia di agenti pronti a sconfiggere il crimine.

Secondo i badge degli agenti, LSPD è stata fondata nel 1889, quasi cento anni dopo la fondazione di Los Santos.



- Una utile mappa per le stazioni di polizia sparse per Los Santos e contea -

     Veicoli

Il LSPD ha numerosi veicoli a sua disposizione:

  • la Cruiser della polizia, sulla base della Ford Crown Victoria del 1998-2011 , è una seconda generazione della Stanier che può essere vista per lo più parcheggiata in una stazione di polizia e sarà anche utilizzata per pattugliare e rispondere ai crimini nella zona Downtown di Los Santos. Le prestazioni sono state migliorate rispetto alla generazione precedente.
  • L'Interceptor della polizia, progettata sulla base della nuova Ford Taurus Police Interceptor, propone nuovi lampeggianti a LED, luci di per il pattugliamento notturno, fari lampeggianti, luci sulla griglia frontale, luci sui vetri. Questo veicolo può essere trovato presso le stazioni di polizia, nonché di pattuglia e in risposta ai crimini . E 'anche la macchina della polizia principale . 
  • La Buffalo della polizia è basata sulla Dodge Charger. Questo veicolo è molto raro ed è usato per pattugliare la zona Downtown di Los Santos e raramente le antenne nel deserto. 
  • Il Transporter della polizia, è praticamente un Burrito di seconda generazione. È usato per pattugliare alcune parti di Los Santos, ma apparirà principalmente durante un livello di sospetto di 3 stelle o superiore, in blocchi stradali dove verranno posizionate striscie chiodate. 
  • L'auto-civetta della polizia, sulla base della Cruiser della polizia è un veicolo molto raro che si puo trovare girando per le strade del centro e le aree controllate dalle gang. Compare prevalentemente di colore nero e non ha segni esterni o luci di emergenza visibili rendendolo poco appariscente. Viene utilizzato principalmente dagli investigatori, piuttosto che dagli agenti di pattuglia.
  • Il Maverick della polizia, è basato su un American Eurocopter AS350B-2 A-Star, Esso può essere visto parcheggiato su alcuni tetti delle stazione di polizia e può anche essere visto pattugliare i cieli e inseguire i criminali. Comparirà inoltre per darvi la caccia con un livello di sospetto superiore alle 3 stelle.
  • Il Predator della polizia è un potente motoscafo che può essere visto mentre pattuglia le coste della città.Comparirà inoltre per darvi la caccia quando sarete in prossimità del mare o in barca.